Supporto

Scopri tutte le risposte alle tue domande o contattaci per saperne di più.

Hai delle domande?

Scopri le risposte alle domande più frequenti.
Per tutti i dettagli, puoi sempre fare riferimento al Regolamento.
Qual è il periodo di validità della Raccolta Punti Galbani?

La Raccolta Punti Galbani è valida dal 14/07/2025 al 12/12/2025, con richiesta premi entro il 31/12/2025.
Eventuali Punti non utilizzati entro il 31/12/2025 verranno annullati e non daranno più diritto a richiedere alcun premio.

Quali sono i prodotti Galbani coinvolti nella Raccolta Punti Galbani?

Partecipano alla Raccolta Punti tutti i prodotti Galbani aderenti alla promozione, acquistati in punto vendita della GDO con sede sul territorio italiano o sugli store online dei punti vendita. Sono esclusi i prodotti Galbani acquistati dai siti di rivenditori terzi (come ad esempio www.amazon.it, www.ebay.it, ecc.).

 

Puoi trovare tutti i dettagli nel Regolamento

Chi può partecipare alla Raccolta Punti Galbani?

Possono partecipare i consumatori finali, maggiorenni, acquirenti dei prodotti in promozione nel periodo dal 14/07/2025 al 12/12/2025, residenti o domiciliati nel territorio italiano.

Come faccio a registrarmi o accedere alla Raccolta Punti Galbani?

Vai sul sito www.galbani.it, accedi al Galbani Club e clicca su “Voglio partecipare alla Raccolta Punti” per accettare il regolamento.

Se non hai ancora un account Galbani Club, registrati compilando il form con tutti i dati richiesti e accetta il regolamento della Raccolta Punti. Dopo la registrazione, accedi alla tua casella di posta elettronica e clicca sul link presente nell’email per completare la procedura. Una volta autenticato, potrai fare login e iniziare a partecipare alla Raccolta Punti.

Ricorda che accettare il regolamento è indispensabile per partecipare alla Raccolta.

 

Come faccio a ottenere GalbaPunti per la mia Raccolta Punti Galbani?

Puoi accumulare GalbaPunti in diversi modi:

  • Acquistando prodotti Galbani aderenti alla promozione e caricando lo scontrino o la ricevuta dei tuoi acquisti. Per ogni euro speso ricevi 1 GalbaPunto. L’importo speso verrà arrotondato per difetto: ad esempio, se il totale dei prodotti è di € 2,30, saranno considerati € 2,00 e ti verranno assegnati 2 GalbaPunti.
  • Acquistando alcuni prodotti Galbani “bonus” potrai ottenere più GalbaPunti: alcuni ti permettono sempre di ottenere il doppio dei punti, mentre altri, in specifici periodi promozionali, ti faranno guadagnare addirittura il quadruplo dei punti.
  • Partecipando alle missioni proposte durante l’iniziativa, potrai ottenere tanti GalbaPunti extra.

 

Puoi trovare tutti i dettagli nel Regolamento

 

Quali sono i prodotti Galbani “bonus” che valgono più GalbaPunti?

Alcuni prodotti Galbani ti permettono di ottenere GalbaPunti extra:

 

  • Bonus 2 GalbaPunti: per ogni euro speso in Galbani Santa Lucia Mozzarella (100g e 125g), Galbani Santa Lucia Mascarpone (250g), Galbani Certosa (165g) e Galbani Certosino (100g), ricevi 2 GalbaPunti.

  • Bonus 4 GalbaPunti:  durante alcuni periodi speciali della Raccolta Punti, per ogni euro speso in determinate linee di prodotti Galbani ricevi 4 GalbaPunti. Le linee di prodotto coinvolte sono "I Leggeri", "Senza Lattosio".
Ho acquistato prodotti Galbani e ho uno scontrino: come faccio a ottenere GalbaPunti?

Se hai acquistato prodotti Galbani aderenti alla promozione vai su www.raccoltapunti.galbani.it  e clicca su “Carica la prova d’acquisto”. Puoi scegliere se caricare uno scontrino, se hai acquistato in negozio, oppure caricare una ricevuta, se hai acquistato online. Il caricamento degli scontrini e delle ricevute è necessario che avvenga entro 10 giorni di calendario dalla data di acquisto riportata sul documento.

Otterrai 1 GalbaPunto ogni euro speso (ad eccezione i prodotti Galbani “Bonus” con i quali potrai guadagnare ancora più GalbaPunti). 

Il documento d’acquisto deve essere “parlante”, con riportati chiaramente tutti i dati richiesti.

Per l’assegnazione dei punti, è essenziale che tutte le informazioni inserite durante il caricamento della prova d’acquisto corrispondano esattamente a quelle riportate sullo scontrino o sulla ricevuta.

I GalbaPunti verranno accreditati entro 10 giorni lavorativi, a seguito dei controlli sulla validità dei documenti d’acquisto caricati. Conserva il documento d’acquisto caricato: potrebbe esserti richiesto per verifica in originale. 

 

Puoi trovare tutti i dettagli nel Regolamento

 

Ci sono delle limitazioni relative al caricamento delle prove d’acquisto?

Sì, per ogni singola prova d’acquisto valida caricata, puoi ottenere fino a un massimo di 30 GalbaPunti anche se l’acquisto supera i 30 euro o prevede GalbaPunti bonus. Inoltre, puoi caricare fino a 3 documenti al mese, indipendentemente dalla data di acquisto, purché li carichi entro 10 giorni dall’acquisto e comunque entro il 12/12/2025. Questo limite include sia i documenti accettati che quelli eventualmente respinti. In totale, puoi accumulare fino a 90 punti al mese dai documenti caricati. I GalbaPunti ottenuti con missioni o altre attività non sono soggetti a questi limiti.


Puoi trovare tutti i dettagli nel Regolamento

 

Ho caricato uno scontrino / ricevuta, ma non mi sono ancora stati accreditati i GalbaPunti, perché?

Non preoccuparti, i GalbaPunti verranno accreditati dopo alcuni giorni, a seguito dei controlli sulla validità delle prove d’acquisto caricate. Potrai visualizzare gli aggiornamenti nella tua lista attività. 

La prova d’acquisto potrà essere invalidata se l’immagine caricata contiene più di un documento, non mostra chiaramente tutti i dati necessari, è danneggiata, modificata, oscurata o alterata in qualsiasi modo, è sfocata, poco leggibile o di scarsa qualità. 

 

Puoi trovare tutti i dettagli nel Regolamento

Non riesco a caricare il mio scontrino / ricevuta, perché?

Verifica che il formato dell'immagine sia corretto: può essere un file in formato JPG, PDF, PNG e che non abbia un peso superiore a 6MB.

Se il formato dell’immagine è corretto, verifica che i dati presenti nel tuo scontrino o ricevuta siano validi per la partecipazione alla Raccolta Punti Galbani.

 

Puoi trovare tutti i dettagli nel Regolamento

Cosa sono i livelli?

I livelli sono dei traguardi che puoi raggiungere all’interno della Raccolta Punti Galbani in base al numero di GalbaPunti accumulati. 

Sono previsti 3 livelli:

  • Buongustaio da 0 a 250 GalbaPunti 

  • Amante della cucina da 250 a 380 GalbaPunti

  • Chef a partire da 381 GalbaPunti
Cosa sono le Missioni?

Le missioni sono delle azioni premianti che potrai eseguire all’interno della Raccolta Punti Galbani e ti permetteranno di ottenere GalbaPunti.

Quali premi posso richiedere con i miei GalbaPunti?

In base al numero di GalbaPunti a tua disposizione, puoi richiedere i premi che trovi all’interno del Catalogo premi: ti aspettano tanti buoni sconti Galbani e Gift Card di tanti brand, adatti a tutti i gusti.

Come faccio a richiedere premi?

Dal 14/07/2025 all 31/12/2025 potrai selezionare il premio nel Catalogo, cliccando su “Richiedi premio”. Potrai richiedere  un premio solo se hai accumulato il numero di GalbaPunti necessari. I premi digitali ti verranno inviati direttamente via e-mail, all’indirizzo con cui sei registrato alla Raccolta Punti. 

Come faccio a disiscrivermi dalla Raccolta Punti Galbani?

Per disiscriverti dalla Raccolta Punti Galbani dovrai contattarci tramite e-mail all’indirizzo: loyaltygalbani@ppro.it. In caso di disiscrizione, perderai tutti i GalbaPunti e vantaggi ottenuti. 

Ricorda inoltre che in caso di disiscrizione dal Galbani Club, ti disiscriverai automaticamente dalla Raccolta Punti, perdendo tutti i punti e vantaggi.

Disiscriversi dalla Raccolta Punti, invece, non comporta la disiscrizione dal Galbani Club.

Non sono riuscito a chiarire i miei dubbi con queste domande, come posso fare?

Puoi consultare il Regolamento disponibile su www.raccoltapuntigalbani.galbani.it oppure scrivere a loyaltygalbani@ppro.it.